MESTRE Centro: Appartamento ristrutturato comodo a tutto
Appartamento in vendita • Venezia (Mestre)
NOSTRA ESCLUSIVA
A Mestre, in Via G. Querini, in zona centrale comodissima alla Centrale Piazza Ferretto e a tutti i servizi raggiungibili anche a piedi o in bicicletta in pochi minuti, proponiamo in vendita appartamento posto al primo piano di un edificio residenziale (No negozi nell’edificio), in posizione defilata e riparata dalla viabilità della zona, in un contesto piuttosto tranquillo.
L’alloggio di circa 92 mq calpestabili, è stato recentemente ristrutturato e riqualificato internamente e si compone di ingresso, cucina a vista, ampio soggiorno-pranzo con uscita su terrazzo, due comode camere ed uno studio con poggiolo - che può diventare la terza camera al bisogno - un bagno finestrato, un ripostiglio ed un comodo magazzino-lavanderia posto al piano terreno accessibile internamente, oltre a locali comuni a magazzino e ricovero biciclette e/o altro, posti sempre al piano terra dell’edificio.
E’ possibile parcheggiare un’automobile all’interno dell’area scoperta comune recintata.
L'immobile risulta particolarmente comodo ai servizi primari (Biblioteca, M9-Museo del '900, Ufficio postale, Supermercato, Panificio, Bar/pasticcerie, Farmacie, Edicole/tabaccherie, Mercato settimanale, ecc.) e molto vicino alle fermate dell’autobus e del tram, poste a soli 250 ml., ed alla Stazione Ferroviaria a circa 1 km.
Per caratteristiche e per posizione strategica, l'immobile risulta altresì Molto interessante anche come investimento quale immobile a redito, essendo in crescente aumento la richiesta di immobili in locazione sia essa ordinaria che turistica e/o B&B.
CLASSE ENERGETICA: G
Prezzo richiesto: € 193.000.
Per ulteriori informazioni, ed anche per programmare un'eventuale visita, contattateci al 041905267 in orario d'ufficio (dal lunedì al venerdì 9:00-12:30 / 15:00-19:00).
Per motivi di privacy, l'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo e non indica l'esatta posizione dell'immobile.
Caratteristiche principali
Spese condominiali
3.400 € / anno
Stato Immobile
Ristrutturato
Orientamento
Est Sud Ovest
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Porta Blindata, Ripostiglio
Distanze
Istruzione
| Scuola materna | 900 m |
| Scuola elementare | 1 km |
| Scuola media | 500 m |
Mezzi di trasporto
| Fermata metro-bus-tram | 250 m |
| Stazione dei treni | 1 km |
Altri servizi
| Banca | 650 m |
| Centro culturale | 50 m |
| Farmacia | 350 m |
| Ospedale | 4 km |
| Supermercato | 250 m |