Olmo, appartamento con terrazzone.
Appartamento in vendita • Martellago (Olmo)
Olmo di Martellago, nelle vicinanze della centrale rotonda "Papa Giovanni", proponiamo in vendita appartamento posto al secondo ed ultimo piano in palazzina costituita da 4 unità abitative e una commerciale al p. terra.
L'immobile è libero su tre lati, soleggiato e ben arieggiato e gode di una splendida terrazza abitabile a sud! Ci accoglie un ingresso, soggiorno e cucina separati con la possibilità di creare un grazioso open space con uscita sul terrazzo, tre stanze da letto di cui una molto ampia, bagno, altro poggiolo e ripostiglio.
Posto auto in autorimessa comune alle altre abitazioni.
Riscaldamento centralizzato con caldaia sostituita nel 2018, a condensazione.
L'abitazione si presenta in buone condizioni abitative, ma impianti e finiture sono quelle dell'epoca di edificazione.
Richiesti 126.000 euro.
L'immobile lo tratta con mandato in esclusiva l'agenzia immobiliare. Potete contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
Caratteristiche principali
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Orientamento
Nord Est Sud
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Caldaia a Condensazione
Isolamento termico
Nessuno